SENDO: UN BRAND DALL’ ANIMA ETICA

Cosa significa per Sendo essere sostenibile, etico e democratico?

 

Significa sostenere la fragilità e Sendo ha scelto di farlo sposando un importante progetto di inclusione sociale: K-Lab.

K-LAB si occupa di persone, di disabilità fisiche e sociali e di trasformare il tradizionale modo di fare impresa in un concreto aiuto verso chi è più debole, perché ognuno di noi costituisce una risorsa essenziale per la società e per il mondo.

K-LAB è inclusione.

Ma come viene concretizzato il concetto di inclusione?

Attraverso lo sviluppo di progetti di comunicazione, la produzione di oggetti di design, eventi e performance. E lo fa attraverso l’incontro fra le persone che provengono dal mondo creativo ed imprenditoriale ed il mondo legato alla vulnerabilità.

K-LAB è quindi un progetto di impresa sostenibile ed inclusiva.

Sendo ha dunque deciso di dare il via a questo percorso di collaborazione che vedrà la realizzazione progetti di comunicazione e oggettistica dal significato profondo: il sostegno e il rispetto della fragilità.

Noi crediamo che fare impresa significhi sostenere e generare nuove opportunità di coesione sociale, di inclusione lavorativa, innovazione e sviluppo economico.

Abbiamo quindi scelto di dar vita concreta ai nostri valori fondanti: al rispetto per l’ambiente, per la natura e la persona attraverso un business etico.

Non perdetevi il prossimo articolo del nostro blog per scoprire come è stato concretizzato questo progetto di collaborazione e sostegno!

 

Il team Sendo ti aspetta!

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati