Capelli danneggiati dall'estate?

CAPELLI SECCHI E DISIDRATATI SONO QUASI UN MUST DI FINE ESTATE

Mare, piscina, sole, caldo e afa sono i peggiori nemici della nostra chioma.

A fine estate i nostri capelli risultano più secchi, crespi e sfibrati. Ma siamo proprio certi di saperne il motivo? La causa principale è la disidratazione che spinge i nostri capelli ad assorbire l'umidità che c'è nell'aria e ad essere più gonfi.

Come possiamo ritrovare la giusta idratazione? Per ritrovare la giusta idratazione, oltre a bere tanta acqua per idratarsi dall'interno, è importante cambiare la beauty routine dei nostri capelli. Ecco allora la soluzione per gestire al meglio i capelli secchi ed avere una chioma lucida e disciplinata: la linea Sendo Hydration.

Sendo Hydration è studiata per i capelli secchi ed aridi, che hanno bisogno di ricevere un’idratazione profonda.

Lo Shampoo Nutriente rivitalizza i capelli dalle radici alle punte, lasciandoli lucenti, sani e soffici.

Il Condizionante Nutriente permette ai capelli anche più sfibrati di ritrovare la lucentezza perduta, districando i capelli senza appesantirli. Gli esperti Sendo consigliano l’applicazione sulle lunghezze con il capello umido per 3/5 minuti per poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

E infine per ricompattare le cuticole, riparando la fibra capillare ed avere capelli corposi vitali consigliamo la Maschera Nutriente da applicare 1 o 2 volte a settimana lasciandola in posa sui capelli umidi per 5 o 10 minuti.

So già che vi starete chiedendo cosa fare durante il tempo di applicazione di maschera o condizionante. Il nostro consiglio è quello di idratare ulteriormente il vostro corpo con un infuso alla pesca, che grazie all’abbondante quantità di acqua, ma anche per via del ricco contenuto di potassio regola l’equilibrio dei fluidi corporei, ed è quindi uno tra i migliori frutti ad azione diuretica e depurativa.

Pronti per i prossimi consigli di beauty routine?

 

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati