Nasce il primo Sendo Store fisico

Siamo felicissimi di poter finalmente condividere uno dei progetti a cui abbiamo lavorato in questi mesi: si tratta dell’apertura del nostro primo store fisico all’interno di FICO Eataly World.

sendo store fico bologna

Abbiamo voluto prendere parte alla riapertura del grande parco a tema eno-gastronomico, perché è un progetto che vuole raccontare e valorizzare le eccellenze italiane. I nostri valori di sostenibilità e produzione consapevole si rispecchiano a pieno nei valori di questo progetto: così abbiamo deciso di voler essere una delle tante realtà che lo compongono.

A partire dal 22 luglio a FICO ci saremo anche noi, e saremo in ottima compagnia! Insieme a Sendo, infatti, ci saranno alcuni tra i più amati e conosciuti marchi italiani, che hanno fatto la storia del Bel paese, dal design, al food, passando ovviamente per la cosmetica. Un vero e proprio percorso attraverso la straordinaria ricchezza e varietà di prodotti, materie prime e innovazioni che compongono il panorama del Made in Italy, di cui siamo fieri di far parte.


all care prodotti sendoPotrai finalmente provare e acquistare i prodotti Sendo dal vivo: lo store ospiterà tutte le nostre linee, Hair Care e All Care. Potrai immergerti nel mondo Sendo, lasciarti sorprendere dalle nostre texture e dai nostri profumi, scoprire dal vivo il risultato di una produzione sostenibile e di una filiera virtuosa, improntata al rispetto: per l’ambiente e per le persone.

 

 

 

limone estratto
Utilizziamo la biotecnologia più evoluta per ottimizzare i processi produttivi, sviluppando i nostri fito-complessi vegetali senza interferire con il benessere delle piante. Scegliendo questa strada evitiamo le coltivazioni intensive e lo sfruttamento del suolo, delle risorse e dell’ecosistema. I nostri prodotti non contengono ingredienti di origine animale, e il materiale dei nostri packaging è PET 100% riciclato post consumo. L’attenzione che riponiamo in ogni singolo dettaglio è il linguaggio con cui ci esprimiamo. Questo è il nostro DNA: qualità sostenibile. Per tutti.


Da oggi potrai scoprire tutto questo dal vivo, vieni a trovarci!


Ti aspettiamo presso

FICO Eataly World
via Paolo Canali 8,
40127 Bologna (Italy)

Da martedì a domenica: h 11-22
Sabato: h 11-24