Ultra Repair: l’antistress per i capelli post-vacanza

Hai mai notato che al rientro delle vacanze, nonostante ci sentiamo più riposate e rilassate di quando siamo partite, i nostri capelli sembrino essere peggiorati? Sfibrati e scoloriti, spesso anche l’effetto crespo sembra più presente e difficile da tenere a bada, è come se sui nostri capelli ci fosse una patina sbiadita. Se guardandoti allo specchio ti riconosci in questa descrizione, sappi che è del tutto normale: è il risultato dell’azione combinata di sole, salsedine, vento, lavaggi frequenti e cloro, che possono disidratare il fusto del capello e rendere il colore meno vibrante. In generale il clima estivo può mettere alla prova i nostri capelli, esposti per lunghe ore ai raggi UV e agli agenti atmosferici.

Cosa puoi fare per far tornare i tuoi capelli sani e recuperare il tuo colore vibrante?

Ultra Repair: la macchina del tempo per i capelli danneggiati

ragazza mare

Il Team Sendo ti consiglia due modi diversi per prenderti cura dei tuoi capelli post-vacanza: il primo è optare per un taglio, accorciando il capello ed eliminando la parte più danneggiata. In questo modo i capelli ricresceranno più sani e forti. Non ti senti pronta per un cambio di look improvviso? Niente paura, la seconda soluzione è quella che fa per te: scegli una hair routine ricostituente e ristrutturante, studiata per riparare il capello e ripristinare un livello ottimale di nutrimento e idratazione.

Per raggiungere questo obiettivo, ci viene in aiuto la linea Ultra Repair, formulata per intervenire su capelli danneggiati e sfibrati e restituire loro corpo e vitalità. All’interno di tutti i prodotti Ultra Repair c’è l’estratto biotecnologico di pomodoro, ricavato dalle bucce del vegetale, che grazie alla sua alta concentrazione di licopene ha grandi proprietà antiossidanti e protettive, andando ad agire sia sulla cute che sul fusto del capello.

Oltre a questo attivo funzionale, la linea Ultra Repair contiene l’estratto biologico di riso, un prezioso alleato per i capelli, che aiuta a rinforzare e idratare il fusto e a lenire il cuoio capelluto. La linea Ultra Repair è composta da quattro prodotti, da usare in combinazione per ottenere il massimo dei risultati:

capelli al vento
  • Shampoo Ristrutturante, ottimo per lavaggi frequenti; grazie ai suoi tensioattivi delicati, deterge senza intaccare l’equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto;
  • Condizionante Ristrutturante, l’alleato perfetto dopo ogni lavaggio per districare e nutrire i capelli rendendoli super pettinabili e morbidi;
  • Maschera Ristrutturante, perfetta per dare ai capelli un boost di nutrimento, il trattamento intensivo con proprietà rinforzanti e nutrienti;
  • Spray Ristrutturante, l’ultimo step prima dell’asciugatura, una lozione che rivitalizza la struttura del capello e aiuta ad aumentarne l’elasticità. 

Scopri la linea Ultra Repair e ritrova capelli sani, corposi e splendenti.

Sei pronta per i prossimi consigli di #BeautyRoutine?
Iscriviti alla newsletter Sendo per riceverli direttamente nella tua casella di posta.

Il Team Sendo ti aspetta!