I kit Natale Sendo sono arrivati!

Il Natale è da sempre il momento del dono: l’occasione per dedicare un pensiero speciale a chi fa parte della nostra vita. C’è chi sceglie regali simbolici, una coccola per il corpo e per lo spirito, e chi preferisce optare per regali utili e pratici. Sendo quest’anno ha creato il mix perfetto tra le due cose.

Questo Natale regala o regalati la coccola di una beauty care routine sostenibile e all’insegna del benessere. Puoi scegliere tra due set regalo firmati Sendo, che contengono una selezione dei nostri prodotti best seller, più un’anteprima esclusiva.

Questo Natale regala la sostenibilità

Uno stile di vita all’insegna del rispetto per le persone e per l’ambiente abbraccia ogni momento della vita, anche questo Natale 2021. Se sei in cerca di idee regalo sostenibili, con prodotti che siano allo stesso tempo sicuri ed efficaci, risultato di una filiera controllata e responsabile, abbiamo una novità per te: due nuovi cofanetti regalo, con un’anteprima in esclusiva.

Your Good Hair Day Kit

kit sendo hair care

Dona nuova vita a capelli secchi e sfibrati con la confezione regalo Your Good Hair Day!

All’interno del kit c'è una selezione dei prodotti della linea Hydration per ritrovare capelli sani, idratati e facili da pettinare.

E non è finita qui!

Oltre ai prodotti haircare Hydration, nel kit troverai in anteprima anche la Wooden Brush: con setole in legno di faggio, compatta e ideale per i viaggi, aiuta a pettinare e districare i capelli sia bagnati che asciutti. 

Contemporary Essentials Kit

kit body care sendo

Se i prodotti per il corpo sono i tuoi preferiti, regalati e/o regala una body care routine firmata Sendo!

Questo kit Natale contiene alcuni prodotti della linea All Care, pensati per il benessere quotidiano di tutta la famiglia.

Nel kit troverai anche una novità in anteprima: il Balsamo Labbra Nutriente All Care, formulato per mantenere le labbra idratate e protette per tutto il giorno.

Come tutti i prodotti All Care, anche questo balsamo labbra contiene fitocomplesso biotecnologico di rosa canina e prebiotico estratto dalla cicoria.

La linea All Care è certificata Cosmos Natural, sicura e delicata sulla pelle.

I kit sono confezionati in scatole di cartone FSC, privo di metalli pesanti, acidi e clorina.

Sendo e K-Lab, una collaborazione speciale

Per la realizzazione di questi kit abbiamo collaborato con i nostri amici di K-Lab, una associazione no-profit che crea progetti di comunicazione e design lavorando con persone con disabilità e situazioni di fragilità sociale. Con K-Lab condividiamo i nostri valori più profondi, radicati nel rispetto e nella condivisione: ognuno di noi è una risorsa unica, e dalla vulnerabilità può nascere il germoglio di una possibilità.

Le grafiche esterne sono state personalizzate per noi da K-Lab, con una frase che ci sta molto a cuore: 

CARING FOR YOURSELF IS A GIFT FOR OTHERS

Restiamo in contatto!

Vuoi ricevere le prossime news Sendo?
Iscriviti alla nostra newsletter, il Team Sendo ti aspetta!