Un boost di idratazione e nutrimento con i 4 nuovi cosmetici Skincare Nourish

La linea Skincare di Sendo Concept si arricchisce di quattro nuovi prodotti, che confermano una volta in più una promessa di bellezza sostenibile fatta di qualità, innovazione, rispetto per la natura e le sue risorse. Due sieri viso, una maschera viso e una crema corpo le cui formule efficaci ti accompagneranno lungo tutto l’arco della giornata e porteranno nuovo valore alla tua routine di bellezza.

Vediamo insieme le novità della linea Skincare Nourish di Sendo Concept!

Siero Viso Multiattivo con Olio Di Argan

Siero Viso Multiattivo con Olio Di Argan

Un elisir di bellezza nutriente e illuminante con olio biologico di argan e arricchito da una miscela di oli biotecnologici ad alta concentrazione di mandorla, oliva, lino e borragine. La sua texture leggera si assorbe velocemente. Può essere utilizzato in due modalità: direttamente su viso e collo prima dell’applicazione della tua crema giorno o notte preferita, oppure miscelato alla crema stessa.

 

 

Siero Viso Concentrato con Acido Ialuronico e Fitocollagene

Siero Viso Concentrato con Acido Ialuronico e Fitocollagene
Un prodotto ad alto assorbimento adatto a pelli disidratate che contiene fitocomplesso biotecnologico di melissa e attivo prebiotico estratto dalla radice di yacon, con aggiunta di acido ialuronico biotecnologico e collagene vegetale. Questi due ultimi ingredienti esaltano le sue proprietà idratanti e antiossidanti, mentre la sua formula e la consistenza leggera ne fanno un prodotto delicato e pratico da usare, adatto a tutti i tipi di pelle.




Maschera Viso Illuminante

Maschera Viso Illuminante

Maschera cremosa formulata per idratare viso e collo e donare un aspetto luminoso e compatto. Può essere applicato una o due volte a settimana su pelle detersa e asciutta. Per idratare e nutrire pelli estremamente secche e disidratate, lasciala in posa tutta la notte: le sue proprietà emollienti e idratanti conferiranno nuova luce e morbidezza a viso e collo.

 



 

Crema Corpo Idratante

Crema Corpo Idratante
Un prodotto corpo, dalla texture ricca e avvolgente, pensato per pelli molto disidratate che hanno bisogno di un boost di idratazione e nutrimento. Dona un effetto compatto e luminoso alla pelle di tutto il corpo, anche grazie agli ingredienti presenti in formula, come il fitocomplesso biotecnologico di melissa, il prebiotico estratto dalla radice di yacon, l’olio biologico di macadamia e il burro di karité biologico.




Skincare: innovativa, versatile, intuitiva

Uno degli ingredienti fondamentali della linea Skincare è il fitocomplesso biotecnologico di melissa. Noto per le elevate proprietà lenitive e antiossidanti, aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi contribuendo a evitare l’invecchiamento precoce dei tessuti cutanei. E non è l’unico: l’attivo prebiotico estratto dalla radice di yacon è ricco in polisaccaridi e sostanze antiossidanti e aiuta a proteggere l’equilibrio del microbiota cutaneo.

radice di yacon e melissa
La scelta di ingredienti naturali ed efficaci si accompagna a quella di un packaging intelligente e sostenibile. Il packaging della Skincare Sendo, in PET 100% riciclato e riciclabile oppure in vetro, è di colore nero perché protegge dalla luce del sole, assicurando e preservando la qualità della formula, per una bellezza naturale e sostenibile.

Clicca il link per conoscere da vicino i nuovi prodotti della linea Skincare Nourish e trovare quelli più adatti alla tua skincare routine di bellezza.