AVVISO IMPORTANTE

GLI ORDINI RICEVUTI DAL 6 AL 16 AGOSTO 2021 INCLUSI SUBIRANNO DEI RITARDI PER CHIUSURA ESTIVA.

Tutti gli ordini ricevuti in questi giorni saranno gestiti a partire dal 17 agosto 2021.

Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per affidare la tua routine di bellezza sostenibile ai cosmetici Sendo Concept.

 

Eley consegna in Italia e in Europa.

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso.

Spedizioni in Italia
Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso. 

Il costo di spedizione in Italia è di 3 euro per importi totali inferiori a 30 euro, IVA inclusa, ed è gratuito per importi superiori. 

Gli Ordini vengono normalmente processati e affidati al corriere secondo le seguenti modalità:

  • gli Ordini trasmessi dall’Acquirente entro le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere il giorno stesso;
  • gli Ordini trasmessi dall’Acquirente dopo le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere il giorno lavorativo successivo.

Il sabato e la domenica non saranno considerati giorni lavorativi, per cui gli Ordini inviati in questi due giorni saranno considerati inviati il primo giorno lavorativo successivo, entro le ore 10:00.

I tempi di consegna all’Acquirente decorrono dal momento di invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dei Prodotti all'Acquirente da parte di Eley e sono normalmente di 1-3 giorni lavorativi per le consegne dei Prodotti in Italia.

Per spedizioni verso le isole e le zone disagiate, esempio in centro a Venezia, tali tempi potrebbero subire una dilazione di 1-2 giorni lavorativi considerati rispetto al calendario italiano. 

In caso di ritardo nella consegna superiore a 14 (quattordici) giorni lavorativi, l'Acquirente avrà la possibilità di annullare il suo Ordine, entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dell’e-mail di conferma d’Ordine, inviando una mail a e-shop@sendoconcept.it.

Solo nel caso in cui il ritardo nella consegna sia imputabile unicamente a Eley e/o al vettore, l’Acquirente avrà diritto, oltre all’annullamento dell’Ordine secondo quanto previsto sopra, al rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute, a condizione che l'intero Ordine venga restituito dall'Acquirente a Eley. Il rimborso delle spese sarà effettuato nelle forme indicate nella sezione Resi e Cambi, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte di Eley.

Nel caso in cui il ritardo non sia imputabile a Eley o al vettore, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.  

Nel caso in cui l'Ordine non venga restituito nella sua integrità e completezza, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.


Spedizioni in Europa
Eley consegna nei seguenti paesi europei:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cechia, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Il costo di spedizione in Europa è di 15 euro per importi totali inferiori a 30 euro, IVA inclusa, ed è gratuito per importi superiori.

Gli Ordini vengono normalmente processati e affidati al corriere secondo le seguenti modalità:

  • gli Ordini trasmessi dall’Acquirente entro le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere il giorno stesso;
  • gli Ordini trasmessi dall’Acquirente dopo le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere il giorno lavorativo successivo.

Il sabato, la domenica e i giorni di festività italiane non saranno considerati giorni lavorativi, per cui gli Ordini inviati in questi giorni saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo, entro le ore 10:00.

I tempi di consegna all’Acquirente decorrono dal momento di invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dei Prodotti all'Acquirente da parte di Eley e sono normalmente di 1-3 giorni lavorativi per le consegne dei Prodotti in Europa.

Per spedizioni verso zone disagiate, tali tempi potrebbero subire una dilazione di 1-2 giorni lavorativi considerati rispetto al calendario italiano.

In caso di ritardo nella consegna superiore a 14 (quattordici) giorni lavorativi, l'Acquirente avrà la possibilità di annullare il suo Ordine, entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dell’e-mail di conferma d’Ordine, inviando una mail a e-shop@sendoconcept.it.

Solo nel caso in cui il ritardo nella consegna sia imputabile unicamente a Eley e/o al vettore, l’Acquirente avrà diritto, oltre all’annullamento dell’Ordine secondo quanto previsto sopra, al rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute, a condizione che l'intero Ordine venga restituito dall'Acquirente a Eley. Il rimborso delle spese sarà effettuato nelle forme indicate nella sezione Resi e Cambi, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte di Eley.

Nel caso in cui il ritardo non sia imputabile a Eley o al vettore, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.  

Nel caso in cui l'Ordine non venga restituito nella sua integrità e completezza, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.